Rete 110% - Il tuo partner più prezioso
Rete 110xcento.it è un gruppo di lavoro nato per promuovere e supportare le modalità di sviluppo delle operazioni legate al mondo delle ristrutturazioni con particolare riferimento alla gestione del sisma ed eco bonus. La nostra capacità deriva dall’esperienza nata nelle zone sismiche dell’Italia centrale che sono state le prime ad attuare le leggi di riferimento che trovano origine già dal 2013.
Il nostro gruppo è formato da professionisti di altissimo livello che hanno le esperienze necessarie a garantire il buon esito dei progetti. A questo aggiungiamo il pacchetto polizze, che oltre a definire quelle previste per legge, offrono un ulteriore step evolutivo legato anche alle performance del cantiere. Infine disponiamo di tutte le certificazioni che attestano la qualità del lavoro.
Abbiamo una rete di 300 professionisti composta da tecnici del settore, advisor legali, fiscali e commerciali, che contribuiscono al successo dei relativi progetti.
A garanzia delle corrette esecuzioni utilizziamo Polizze RC, CAR e Postuma decennale con le migliori compagnie nazionali ed internazionali.
Dal 2020 ad oggi, senza fermarsi
Nel corso del 2020 siamo stati tra i primi i clienti in italia per ordine di fatturato di ENEL X e COMAT SPA. Nel 2021 e 2022 abbiamo ampliato la nostra rete di commesse in tutta italia portandoci ad avere oltre 200 Milioni di plafond tra Enel X ed altri soggetti qualificati. Dal 2022 siamo revisionati dalla società KPMG ridefinendo i sistemi di verifica e controllo dei nostri bilanci, ampliando la nostra garanzia e professionalità. Nel corso del 2023 la nostra società ha fatto un ulteriore salto di qualità adottando il Modello 231 e ricevendo le attestazioni qualità ISO 9001 e la SOA.
Abbiamo inaugurato il 2024 ufficializzando la partnership con Harley&Dikkinson e l’accreditamento con Eni Plenitude. Alla luce delle nuove normative introdotte, siamo dotati di risorse umane e mezzi finanziari per poter affrontare la continua domanda rinveniente dal Superbonus 110, al fine di essere più aderenti alle esigenze del mercato. Puntiamo dal 2024 in modo deciso al terzo settore oltre naturalmente a quello condominiale ed a tutti gli sviluppi collegati al mercato della riqualificazione sismica ed energetica.
La tua casa è il bene più grande.
La qualità dei materiali edili e la sostenibilità ambientale sono temi essenziali per il futuro della tua abitazione, e non solo per il suo valore commerciale. Viviamo in un paese ad alto rischio sismico, in cui i beni architettonici sono un vanto a livello mondiale, ma anche e soprattutto un patrimonio da conservare.
Il Superbonus 110% è la più grande opportunità di riqualificazione nella storia recente del Paese: un’occasione unica e irripetibile di riqualificare il patrimonio immobiliare, aumentandone il valore fino al 30%. In modo ecosostenibile, moderno, e soprattutto, gratuito.
Rete 110xcento è la soluzione ideale per gestire in maniera efficace il progetto Superbonus 110%, essendo in grado di attivare su tutto il territorio nazionale un general contractor e un gruppo di fornitori e partner pronti ad unirsi per gestire in maniera efficace il progetto Superbonus 110% per i condomini e per le grandi strutture commerciali e industriali.
Il nostro metodo di lavoro
STUDIO DI FATTIBILITÀ GRATUITO
A seguito della prima delibera, accediamo al fascicolo del condominio, rilevando attuale certificazione APE, avviando prove geologiche e strutturali ed impiantistiche. Entro 60 giorni consegneremo lo studio di fattibilità gratuito che dovrà essere presentato e sottoposto all’approvazione definitiva dell’assemblea condominiale per l’assegnazione dei lavori, dietro corrispettivo esclusivamente legato alla cessione del bonus fiscale derivante, secondo le modalità di legge. Nella stessa assemblea verrà dato incarico per la direzione lavori al tecnico di fiducia dell’amministratore di condominio affiancato dal tecnico dell’impresa appaltante.
COSTI
A seguito della delibera di assegnazione dei lavori alla nostra azienda, tutti i costi saranno posti interamente a nostro carico mediante la cessione del bonus fiscale conseguente.
L’esecuzione dei lavori verrà effettuata dalle aziende indicate in fase di studio di fattibilità, secondo le modalità di conoscenza tecnica e di qualità del condominio, legate al soddisfacimento del compenso economico derivante dall’acquisizione del bonus fiscale.